Blog della V B - scuola primaria "F. Tozzi", Siena
grazieale p
è fantastico disegnare anche con le mani
E con spugne e timbrini.. !
Trovo che sia bello il disegno astratto
Sono d'accordo!
grazie
RispondiEliminaale p
è fantastico disegnare anche con le mani
RispondiEliminaE con spugne e timbrini.. !
RispondiEliminaTrovo che sia bello il disegno astratto
RispondiEliminaSono d'accordo!
Elimina