BIMBINBì

Blog della V B - scuola primaria "F. Tozzi", Siena

Pagine

  • Home
  • Italiano
  • English
  • Matematica
  • Scienze
  • Geografia
  • Storia
  • Musica
  • Arte e immagine
  • Avvisi

sabato 9 giugno 2012

BUONE VACANZE!!!

... e GRAZIE DEI FIOR!

Pubblicato da Maestra Francy alle 01:02 1 commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: estate
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • ►  2015 (15)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2014 (18)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (8)
    • ►  ottobre (6)
  • ►  2013 (2)
    • ►  settembre (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ▼  2012 (8)
    • ▼  giugno (1)
      • BUONE VACANZE!!!
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (3)

Informazioni personali

La mia foto
Maestra Francy
Visualizza il mio profilo completo

Etichette

  • autunno (2)
  • città (2)
  • descrizione (1)
  • english (2)
  • estate (2)
  • figure retoriche (2)
  • giallo (1)
  • gioco (1)
  • lessico (4)
  • mensa (2)
  • metafora (2)
  • musica (2)
  • personificazione (2)
  • poesia (3)
  • poliziesco (1)
  • primavera (3)
  • regole (4)
  • ricorrenze (2)
  • rime (1)
  • scuola (2)
  • similitudine/paragone (2)
  • testo poetico (2)
  • time (2)

Cerca nel blog

Tema Semplice. Immagini dei temi di selensergen. Powered by Blogger.